venerdì 30 ottobre 2009

Evviva!!!

Non potete immaginare che felicità che provo in questo momento hahahah sono riuscita ad eliminare quelle bruttissime icone, ma solo grazie a Iole! Ultimamente non ho granché voglia di html, non che ci abbia mai capito quanto eh! però chissà, prima o poi creerò un template personalizzato anche qui!
Ora vi lascio, ho un mal di testa terribile, stamane in piscina ho dato tutta me stessa ed ora sono distrutta!
A presto! :-*

http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/blinkie/blinkie-graziola.gif?t=1256930026

giovedì 29 ottobre 2009

Ancora cambio template!

Niente, non trovo pace qui! son tornata al vecchio template perché a quanto pare c'erano dei problemi, ma poi non che mi piacesse moltissimo... ed ora? che brutti quei link che escono sotto in verticale... come si eliminano non riesco a capirlo! Uff, mi sto davvero scervellando! :(

martedì 27 ottobre 2009

Bordo

Ecco un bordo a cui stavo lavorando, per il momento mi son fermata perché non so se voglio sfilarlo o meno ma soprattutto perché mi sto dedicando di più ai ferri... nel frattempo devo decidermi!
Che ne dite? non mi dispiace però me ne serviva uno rettangolare e non da cucire nel centro... ma voglio ingegnarmi per modificare questo visto che ne ho lavorato un bel pezzo... vediamo un po'!
Ciao, a presto! ^_^


lunedì 26 ottobre 2009

Nuovo vestito!

Eccomi qui oggi con un nuovo template! Carino vero? ovviamente non l'ho creato io, non ho pazienza per queste cose davvero non fa per me! e comunque resto dell'idea che questa piattaforma non è tra le mie preferite... e vi chiederete ti lamenti ma allora perché sei qui? hahah ed io rispondo sinceramente che sono qui perché è qui che trovo le persone che si dedicano al mio nuovo hobby :-P
Oggi vi mostro la lana che ho comprato sabato, che carina è tutta sfumata! Da questa creerò le scarpine (o babbucce) per il mio ragazzo =))


http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/ferri_uncinetto/colore.jpg?t=1256576561

Che ne dite? credo le inizierò domani, sto ancora completando le mie, sono lenta lo so... -_-' e sto combinando anche piccoli guai sbagliando i punti... sob! >_< Ma non mi arrendo voglio imparare! =))
A presto!

http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/blinkie/blinkiegraziola.gif?t=1256124131

venerdì 23 ottobre 2009

Fotine!

Eccomi anche oggi e con tanta felicità ho trovato anche un commentino!
Sempre con la speranza che io un giorno riesca a capire come funge questo blog (non che mi piaccia molto questa piattaforma, preferisco splinder...), oggi vi posto le prime cosine che ho creato con l'uncinetto... non che ne abbia create chissà quante, infatti ne sono solo due hahahah ma datemi tempo, questa passione è arrivata a metà settembre! :)) Sto per mostrarvi una farfalla e un fiorellino, sono delle sciocchezzine lo so, ma mi riempiono ugualmente di gioia! ^_^
Mi piace molto scattare foto, quindi ce ne saranno per qualsiasi lavoretto se pur piccino.

giovedì 22 ottobre 2009

I primissimi punti...

Oggi inizio col mostrare una fotina... niente di che, riguarda i primi punti dati ai ferri e i primi all'uncinetto hahah che brutti che erano! sono stata molto più precisa con l'uncinetto, vero? Ma com'è che m'è scoppiata questa passione?? non riesco a fermarmi e non vedo l'ora di fare altre tremila cose!!!
Ora scappo, devo terminare la mia scarpetta di lana... Alla prossima... tornerò con altre fotine il blog lo devo riempire un po' per volta! =))

Photobucket Photobucket
http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/blinkie/blinkiegraziola.gif?t=1256124131

mercoledì 21 ottobre 2009

Che felicità my happiness!


Di nuovo qui a parlare da sola... oggi son solo di passaggio!
Sono molto felice, perché ho quasi finito di realizzare la mia prima scarpetta ai ferri, credo che entro questa sera inizierò anche la compagna! Evviva!
http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/emoticons/celeste11.gif?t=1255888681
La prossima volta posto qualche mio lavoretto, per ora son pochini...
A presto!
http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/emoticons/celeste14.gif?t=1256124407
http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/blinkie/blinkiegraziola.gif?t=1256124131

lunedì 19 ottobre 2009

Primo intervento!


Eccomi qui anche su Blogspot...
Mi chiamo Grazia ed ho 26 anni, scrivo dalla provincia di Caserta e come tante ragazze come me sono disoccupata, ahi!
Ho tantissime passioni, magari le scopriamo pian pianino, ma quella che mi attira più di tutte ultimamente è quella dei lavori all'uncinetto e ai ferri. Non sono granché brava, anche perché ho iniziato a metà settembre e in questo mese non ho fatto granché. Il mio problema più grosso è quello di non riuscire ancora a seguire gli schemi, mi riferisco soprattutto a quelli senza una spiegazione accanto al disegnino. Supererò anche questa, ho tanta tantissima voglia di imparare... è troppo soddisfacente vedere un lavoretto, se pur piccolo, finito!
http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/emoticons/celeste11.gif?t=1255888681
Ok, un saluto a chiunque passi di qui, se mai passi qualcuno heheheh. A presto!

http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/blinkie/blinkiegraziola.gif?t=1256124131