venerdì 5 febbraio 2010

Ciao!

Lo so che sono sparita, siamo alle solite!!! passo per un salutino prima di scappare in piscina, io adoro nuotare e stamane ho anche appuntamento con il fisioterapista... lo sapete che lavorare a maglia mi uccide le spalle?? -_-'
Ma cambiamo discorso, ieri sera è arrivata la ragazza del fratello del mio ragazzo... (beh per capirci mia cognata :)), direttamente dalla Corea. Ha portato dei regali per tutti, io non sapevo arrivasse ed oggi è anche il suo compleanno... che cavolo faccio??????? Non ho tempo per nulla, uffy, mi spiace tantissimo!!!!
Ho pensato magari di crearle io, magari per quello ho tempo, un bel portacellulare ma non ho tempo nemmeno per cercare... scusate lo sfogo! torno presto, prometto anche un salutino a ciascuna di voi che mi lasciate commentini. Grazieeee!!! e scusate anche per il vecchio post, ho notato che ci sono problemi con i link, peccato, ma sistemerò tutto!!
Un bacione e scusate la mia fretta!!!

1 commento:

  1. accidenti graziola, ma tua cognata è arrivata a sorpresa??? immagino il tuo dispiacere nel non aver potuto creare nulla... che peccato!!!
    bello nuotare, anche io andavo sempre in piscina, mi rilassavo tantissimo!!

    buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina