sabato 6 febbraio 2010

Ma il compleanno di chi era??

Ciaooooo!!! come ho detto ieri, è arrivata mia cognata dalla Corea. Starà qui credo un due settimane per poi rientrare a casa. Ha portato regali per tutti, anche per me! L'anno scorso mi portò un bellissimo orologio sveglia di Pucca ma quest'anno s'è superata, quanta roba mi ha regalato... sembrava il mio compleanno ieri anziché il suo! :D Ho fatto delle fotografie, voglio conservare il ricordo di questi regali, proprio perché non è roba italiana!



Si tratta di un completino intimo che comprendeva anche il boxer maschile... hahah troppo forte!!
Una crema per mani, due lip gloss della Hello Kitty ed una maschera per viso. Ed ecco le istruzioni, tutto chiaro, no? hahahah



Per fortuna che nel pomeriggio mi son fatta venire un'idea per il regalo, ovvero le ho regalato la torta di compleanno personalizzata e l'ho fatta felice non se l'aspettava anche perché lei d'accordo col ragazzo non l'ha detto a nessuno, spero l'abbia tenuto nascosto solo per non dare fastidio... io l'ho scoperto tramite Facebook... forse sono stata un po' invadente? :)) credo di no, almeno non mi è sembrato!

Volevo condividere con voi anche questo momento, a presto e buon week end!!!
Metto anche queste foto, scusate ma sto per fare un complimento a me stessa :D,
mi piacciono come son venute, beh soprattutto la prima e la terza, ma la prima sembra una pubblicità su una rivista!

Modesta la ragazza!!! :))

http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/img2.jpg?t=1265480379 http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/img3.jpg?t=1265480379 http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/img4.jpg?t=1265480380

Ciaoooooo!
http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/blinkie/blinkiegraziola.gif?t=1256124131

2 commenti:

  1. Ciao!
    GRazie del tuo commento sul mio blog!
    Wow, che bei regali hai ricevuto! E soprattutto da mooolto lontano!
    A presto!
    Buona domenica!!!!
    Tiziana - nidodilana

    RispondiElimina
  2. Ciao,che meraviglia!Che bello ricevere regali...Buona domenica cara un bacione Cri

    RispondiElimina