sabato 19 giugno 2010

Piccolo acquisto aspettando i saldi!

Mi darete per dispersa, giusto?? passo di qui giusto per salutare tutte le nuove amiche abbandonate :( scusatemi tanto!! da quando lavoro ho meno tempo per stare qui vicino ed in realtà anche meno voglia, perché al lavoro uso abbastanza il pc. Il tempo libero lo sfrutto per fare altro!
Proprio come questa mattina, giro di shopping, anche se sto aspettando i saldi... :-P
...e vi mostro anche l'acquisto fatto:
http://i19.photobucket.com/albums/b165/Grazietta/shopping/borsa.jpg?t=1276947663

Cosa ne pensate? vista così potrebbe sembrare una canotta, ma è una borsetta... è davvero carinissima! Quanto avrò mai speso? lascio a voi la risposta!
Un bacionissimo e a presto!

2 commenti:

  1. ciao graziola è sempre un piacere leggerti!! con queste belle giornate si sta più volentieri fuori e meno al pc, è naturale!!
    la borsetta mi piace un sacco... e immagino che hai speso poco. è stato un affare???

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli, da quanto tempo!! non sono nemmeno più passata al forum... lo farò al più presto per lasciare un salutone a tutte!
    La borsetta è stato un affarissimo, mi è costata soli 3€ :)) Bellissima vicino ad alcune mie maglie, perfetta anche per andare al mare portando solo il telo e solare.
    Un bacionissimo!

    RispondiElimina