venerdì 25 febbraio 2011

Comparsina!

Ogni tanto faccio qui la mia apparizione! Un po' mi spiace passare così poco da queste parti perché ho perso di vista tutte voi! :( Ma è solo colpa mia!
Ho lavorato per un periodo, poi ho perso il lavoro trovando subito un altro dove mi sfruttavano davvero per bene e mi han mandata via quando non servivo più... maledetti str@@! ora sono di nuovo a spasso, avrei tanto tempo libero da poter dedicare alla lana, ma davvero non so cosa realizzare! Lo dico sempre, ci vorrebbe un'amica vicina!!! uff e riuff! :D
Ah però nel periodo di Natale ho realizzato dei guantini, senza le dita semplici semplici, e li ho regalati, che bello com'ero felice!
Poi magari ve li mostro, ho fatto delle foto, le devo solo mettere insieme!
A presto e buon week end! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento