giovedì 2 febbraio 2012

Cuoricino, in tema per San Valentino!


Quant'è carino?? Lo so, lo guardo e mi compiaccio da sola! è la prima volta che realizzo un qualcosina in 3d con l'uncinetto. Pensavo fosse più difficile, invece rientra nella categoria "più semplice a farsi che a dirsi!", sono così felice!

Ho seguito il tutorial di questo video e consiglio a chiunque sia poco esperta di non arrendersi, basta davvero saper fare solo la maglia bassa ed il gioco è fatto!



Ho solo una difficoltà con questo lavoro, non riesco a continuare con la stessa scioltezza della persona in video. I miei punti diventano troppo piccoli e duri e mi risulta difficile continuare. Non riesco a capirne il perché, cerco sempre di tirare poco il filo e restare morbida. Inizialmente credevo dipendesse dalla mia lana economica, ma è lo stesso con del filo.
Farò altri tentativi, anzi vi dirò che ho un'idea da realizzare, curiose di sapere di cosa si tratta?
Vi mostrerò poi il risultato!
A presto e buona notte! :-*

Nessun commento:

Posta un commento