lunedì 29 ottobre 2012

Sfida Smartbox: mettiti in gioco e prova a vincere un cofanetto Relais&Châteaux!

Conoscete i cofanetti Smartbox? Oramai non passano più inosservati nei centri commerciali, sfido io a trovare una persona che non si sia incuriosita almeno una volta, dando una sbirciata tra i vari cofanetti!



Per chi non lo sapesse il gruppo Smartbox Experience, è la società leader europeo nel mercato del "gift  experience", presente in 19 Paesi in tutto il mondo. 
Le Smartbox comprendono 33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, Benessere, Sport&Svago.
Sicuramente
 come idee regalo son perfetti, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Ciascun cofanetto contiene una guida con una selezione, fino a 1.000 attività da scegliere tra pernottamenti lussuosi, soggiorni in benessere, degustazioni, avventure e molto altro.

Chi riceve/acquista una Smartbox, una volta selezionato l'attività che preferisce non dovrà far altro che prenotare direttamente presso la struttura scelta. Il tutto in qualsiasi periodo dell'anno e senza restrizioni. E' un po' come possedere un "buono regalo", da spendere quando più si desidera!

Ed ora tenetevi forte, perché Smartbox riserva sorprese!

Da Lunedì 17 Settembre è partito il concorso "La Sfida Smartbox" che si chiuderà Domenica 4 Novembre. In cosa consiste? nulla di più semplice, basta scegliere la vostra foto più bella delle vacanze e caricarla sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e in più creare un cofanetto vacanze personalizzato, dare titolo e descrizione e partecipare alla sfida!


In palio 5 cofanetti regalo "Relais&Châteaux: 3 verranno assegnati alle foto con più voti, mentre 2 verranno scelte direttamente dalla giuria Smartbox a prescindere dai voti già ottenuti.


Cosa ne dite di questa opportunità? Io direi che anche se siamo quasi al termine potremmo ancora tentare, che dite?? Chissà che magari una delle due foto scelte della giuria potrebbe essere una delle nostre. Sarebbe bello!
Vi ricordo di seguire la pagina facebook per tutte le novità e aggiornamenti!

2 commenti:

  1. Nuova iscritta. Se ti va passa da me. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. hi ...nice blog...would you like to follow each other on gfc and bloglovin...?
    let me know...
    http://deepti01.blogspot.com/

    RispondiElimina